giovedì 16 giugno 2011

roba da folletti...

Cliente 1:< Buongiorno signorina>
< Buongiorno- risponde Ojamajo - come posso esserle utile?>
<Devo pagare questa>
<Certo me la dia pure. La paga in contanti o dal conto?>
< e chi se ne importa>
< mi scusi non ho capito..la paga in contanti o dal conto?>
< oh ma quanto insiste lei! dal conto dal conto!>
< mi dice il numero del conto>
< il mio?>

Cliente 2: < Cambio questo>
O: < certo mi può dare documento e codice fiscale per favore?>
< l'ho già dato il mese scorso al suo collega, sono già schedata>
< si ma io devo identificarla e per farlo ho bisogno i documenti>
< ma sono già schedata le ho detto ho dato i documenti al suo collega il mese scorso.>
=_= probabilmente la gente pensa che i Pc della Gringott siano quelli dell' FBI

Cliente 3: < Mi preleva 200 galeoni Pinco Pallo?>
< Certo> < Prego mi metta una firma dove le ho fatto la crocetta>
il cliente guarda spaesato il foglio < Dove scusi?>
< In basso vicino alla crocetta>
< No scusi non la vedo>
< Guardi qui> e Ojamajo indica il foglio
< Scusi non capisco dove>
=_="

Ojamajo: < mi faccia una firma in basso per favore>
Cliente 4: < Quale la mia?>
No quella del tuo vicino di casa!

Cliente 5: < devo fare un bonifico >
< Lo fa dal conto?>
< Sisi>
< Mi da il numero per favore?>
< Guardi deve farlo qui>
< No quello del suo conto>
< Ah ma io non ho il conto qui>
=_="

A Ojamajo piacerebbe scrivere tutte le cose che sente così da potervele riferire, perchè la memoria fa difetto e non ricorda tutto...

4 commenti:

  1. Sono piegato dalle risate!!!!!
    Ma è assolutamente impossibile!
    Ma veramente un branco di idioti!!! ahaha :)

    RispondiElimina
  2. ahah anche Cannie non ci credeva...finchè non ha iniziato a lavorare come promoter e si è accorta che la gente è proprio così XP

    RispondiElimina
  3. Voglio venire anche io a lavorare da te!!!!!!!
    ahahahahahaah

    RispondiElimina